Press To Go e Vailati&Savarro si occuperanno dell'ufficio stampa dell'Ente per il Turismo dell'Istria
Città ricche di storia, hotel super glamour, parchi selvaggi, aperitivi al tramonto, ristoranti stellati, degustazioni di vini e cene tra gli ulivi: l’Istria è bellissima e noi non vediamo l’ora di raccontarvela!
A partire da marzo, Press To Go e
Vailati&Savarro si occuperanno dell'ufficio stampa e delle pubbliche relazioni dell'Ente per il Turismo dell'Istria. Ed è una notizia bellissima, per vari motivi: innanzitutto per noi, che abbiamo una voglia matta di fare travel telling come si deve. E poi perché questo significa che la voglia di parlare di viaggi sta finalmente tornando, dopo due anni di alti e bassi, di "no mi spiace, ma sui giornali solo destinazioni italiane”, di "chissà quando e come il settore del turismo si riprenderà”.
Da parte mia, non vedo l’ora di raccontarvi tutte le novità di una destinazione così amata dagli italiani, ma al contempo tutta da scoprire: paesini che sono un salto indietro nel tempo e ristoranti super glamour, antiche rovine e hotel di charme, foreste e calette, cantine rinomate e taverne dall’atmosfera famigliare, reti ciclabili all’avanguardia e isole che bucano Instagram, relax sulla costa o una battuta di caccia al tartufo, parchi naturali e città dalla storia millenaria, il tutto sospeso tra il blu dell’Adriatico e le dolci colline dell’entroterra: l’Istria (Istra in croato) è un mix straordinario di tutte queste e molte altre cose ancora, perfetto da scoprire - ad esempio - durante i prossimi ponti di primavera. Se volete saperne di più, amici giornalisti e colleghi, non vi resta che contattarci.